Benvenuti In Special Formaggi info@specialformaggi.it 059 548992

Consegne Veloci e Sicure

COMMESSO/A ADDETTO/A ALLA VENDITA E ALLA CASSA 

LA NOSTRA OFFERTA

L'area di riferimento è la rete vendita diretta del 4 Madonne Caseificio dell’Emilia di Modena e di Mantova.

Contesto di inserimento

La risorsa è inserita all'interno di uno dei punti vendita del 4 Madonne Caseificio dell’Emilia situati nella zona di Modena o di Mantova (in base alla residenza del/la candidato/a).

Responsabilità del ruolo

  • Assistere la clientela all’acquisto;
  • Mantenere in ordine la merce esposta;
  • Garantire la costante esposizione degli articoli nel banco frigo e sugli scaffali;
  • Seguire l’intera procedura di pagamento.

Attività richieste

  • Assistenza e servizio alla clientela;
  • Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nel negozio dei prodotti in assortimento suddivisi in scaffali e banco frigo;
  • Verifica e osservanza degli standard di sicurezza del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).

Inserimento e formazione

4 Madonne Caseificio dell’Emilia garantisce un periodo di inserimento. L'apprendimento avviene sul campo, in affiancamento a personale esperto.

Cosa offriamo

Inizialmente offriamo un contratto a termine, con successiva possibilità di inserimento in apprendistato e/o tempo indeterminato. Contratto full time (40 ore/settimana) su turni settimanali, orario continuato e spezzato (anche fine settimana)

CARATTERISTICHE CANDIDATO/A

Requisiti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale, automunito/a. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore delle vendite. Preferibile una conoscenza, anche minima, della lingua inglese.

👉 INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA

ADDETTO/A ALLE VENDITE – AGENTE DI VENDITA

LA NOSTRA OFFERTA

Entrare in Special Formaggi Srl significa far parte di una realtà che da oltre 40 anni distribuisce prodotti selezionati e di qualità, costruendo ogni giorno un legame di fiducia con i propri clienti.

CONTESTO DI INSERIMENTO

Cerchiamo una persona motivata che, in qualità di addetto/a alle vendite o agente di vendita, sappia instaurare e coltivare relazioni durature con la clientela, offrendo un servizio di consulenza attento e personalizzato.
Il/la candidato/a avrà inoltre la responsabilità di gestire ordini, reintegri e approvvigionamenti, monitorando le necessità dei clienti e i loro storici d’acquisto.

Zone di lavoro: Modena e provincia – Bologna e provincia.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

  • Consulenza e assistenza diretta alla clientela
  • Gestione ordini e logistica delle forniture
  • Monitoraggio e reintegro dei prodotti
  • Attività di customer care e fidelizzazione
  • Problem solving e gestione delle criticità.

INSERIMENTO E FORMAZIONE

La persona selezionata sarà supportata da un percorso di formazione e affiancamento, pensato per trasferire competenze specifiche sui prodotti e sulle modalità organizzative e operative dell’azienda.

COSA OFFRIAMO

Offriamo diverse opportunità di collaborazione, in base al profilo:

  • Dipendenti: contratto a termine con prospettive di inserimento stabile (apprendistato e/o tempo indeterminato).
  • Agenti di commercio/liberi professionisti: mandato di agenzia con provvigioni commisurate ai risultati raggiunti.

La tipologia di inquadramento sarà definita in relazione all’esperienza maturata e agli obiettivi conseguiti.

REQUISITI

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale
  • Esperienza pregressa nelle vendite (preferibile)
  • Patente B (per eventuale guida di veicoli aziendali)
  • Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
  • Buone competenze informatiche di base.

CARATTERISTICHE PERSONALI

  • Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali
  • Spirito commerciale e attitudine proattiva
  • Precisione, dinamismo ed energia operativa
  • Capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività.

 

👉 INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA